La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo!
Chiamaci

+39069637376

Orari di apertura

Lun-Mar-Gio-Ven: 9:30-12:30/15:30-20:00 | Sab 9:30-12:30

La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo!
Chiamaci

+39069637376

Orari di apertura

Lun-Mar-Gio-Ven: 9:30-12:30/15:30-20:00 | Sab 9:30-12:30

Altra falsa credenza: il dentista è troppo caro ed io non posso permettermelo

È un mito comune che il dentista sia troppo costoso e che molte persone non possano permettersi di curare la propria salute orale. Tuttavia, ci sono diverse ragioni per cui questo mito è falsato:

  1. Assicurazione dentale: Molti pazienti beneficiano di assicurazioni dentali che coprono una parte dei costi delle cure dentali. Queste polizze sono spesso offerte attraverso il datore di lavoro o possono essere acquistate privatamente. Lo studio dentistico Baldetti lavora con una vasta gamma di assicurazioni dentali per massimizzare i benefici per i pazienti.
  2. Piani di pagamento flessibili: Per coloro che non dispongono di assicurazione o per le spese non coperte, lo studio dentistico Baldetti offre piani di pagamento flessibili. Questi piani consentono ai pazienti di suddividere i costi delle cure dentali in rate gestibili, garantendo che l’accesso alle cure sia alla portata di tutti.
  3. Prevenzione: Lo studio dentistico Baldetti enfatizza l’importanza della prevenzione. Le visite regolari per la pulizia e la verifica periodica aiutano a individuare e risolvere tempestivamente piccoli problemi, evitando che si trasformino in complicazioni costose. Questo approccio può aiutare i pazienti a risparmiare denaro a lungo termine.
  4. Economicità: In aggiunta alle opzioni di pagamento, lo studio dentistico Baldetti è impegnato a offrire tariffe competitive e prezzi accessibili per una vasta gamma di trattamenti dentali.
  5. Finanziamenti mirati: Lo studio dentistico Baldetti riconosce che alcuni pazienti possono avere esigenze di pagamento particolari. Per questo motivo, offriamo la possibilità di accedere a finanziamenti mirati direttamente in studio. Ci occupiamo di tutta la parte burocratica, semplificando il processo per i pazienti e consentendo loro di ricevere le cure necessarie senza preoccuparsi dei costi immediati.

In conclusione, lo studio dentistico Baldetti è impegnato a rendere le cure dentali accessibili a tutti i pazienti. Abbiamo una varietà di opzioni che includono assicurazioni dentali, piani di pagamento flessibili, un forte focus sulla prevenzione, tariffe competitive e la possibilità di finanziamenti mirati. La nostra missione è garantire che nessuno debba sacrificare la propria salute orale a causa di preoccupazioni finanziarie, e siamo qui per aiutarti a mantenere un sorriso sano senza oneri eccessivi. La salute orale è un investimento nella tua salute generale, e dovresti sentirsi sicuro nell’affrontare le tue esigenze dentali presso lo studio dentistico Baldetti.

Studio Dentistico Baldetti 

Via Appia Sud 131 00049 Velletri (Roma)

tel. 069637376

WA 3479768509 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *